30/06/2011

Case prefabbricate a risparmio energetico Hartl Haus

Il marchio di riferimento per le case prefabbricate propone diverse soluzioni ecosostenibili a favore del risparmio energetico, con la novità della Parete Passiva

Bioarchitettura - Bio edilizia

Case prefabbricate a risparmio energetico Hartl Haus
Risparmio energetico e basso impatto ambientale sono solo alcune delle caratteristiche delle case prefabbricate by Hartl Haus, azienda del sud tirolo specializzata proprio nella realizzazione di abitazioni con la tecnica del prefabbricato. E se ci si è fatti l'idea che la casa prefabbricata sia in effetti economica, rapida da realizzare ma poco personalizzabile, Hartl Hays, che ha all'attivo oltre 40.000 costruzioni, permette invece di realizzare la propria casa dei sogni su misura, addirittura partendo da un rendering già fatto dal proprio architetto di fiducia.

Qualità e parametri costruttivi sono gli stessi delle abitazioni tradizionali, con l'aggiunta di alti standard di efficienza nel consumo energetico e la miglior sicurezza in caso di incendi e un più veloce e semplice recupero in caso di danni o anche ristrutturazioni. Il tutto utilizzando prodotti esclusivi messi a punto dal reparto R&S dell’azienda e caratterizzati da elevata efficienza energetica e basso impatto ambientale. Per essere in grado di proporre componenti sempre all’avanguardia, Hartl Haus investe costantemente nell’innovazione. In quest’ottica ha recentemente presentato una nuova Parete Passiva. Grazie all’utilizzo di materiali edili locali, come legno, gesso e lana di roccia, la new entry di Hartl Haus garantisce un isolamento termico ecocompatibile in soli 41,5 cm di spessore.


Fotogallery
Loading fotogallery